azienda a conduzione familiare

Le nostre Origini

La nostra azienda è stata fondata nel 1990 come ditta individuale da Giuseppe Prandini, carpentiere a Modena, che cominciò verso la fine degli anni ’60 ad operare nel settore delle costruzioni in carpenteria leggera passando in seguito il timone al figlio Marco Prandini che ha rilevato la ditta ed è ancora oggi a capo della nostra realtà.

Siamo cresciuti nella consapevolezza che qualità del prodotto e serietà nei confronti della clientela siano condizioni basilari per svolgere l’attività. Da sempre abbiamo saputo evolvere alle esigenze del mercato adattandoci ai cambiamenti tecnologici e investendo al bisogno nell’acquisto di macchinari e attrezzature all’avanguardia.

Abbiamo maturando una notevole esperienza sul campo della carpenteria leggera meccanica che ad oggi continua a caratterizzare il nostro modo di lavorare e l’approccio alla committenza.

professionalità al servizio del cliente

Team specializzato

Le nostre capacità produttive hanno standard di elevata qualità e sono caratterizzate dalla competenza del personale specializzato che segue fase per fase ogni progetto. Il nostro team è consolidato e svolge le mansioni assegnate con professione e qualifica. Questo ci agevola nel rapporto con una ampia clientela dalle esigente diversificate e permettendoci di rispondere adeguatamente alle richieste del mercato contemporaneo.